Il Natale è uno dei momenti più magici dell’anno….è possibile viverlo, ancor di più, nella sua pienezza visitando il mercatino di Natale a Venaria con i suoi espositori, pienamente immerso nella magia e regalità della Reggia. Il visitatore avrà l’opportunità di scegliere fra mille idee regalo, avvolto in un’atmosfera elegante e ricercata, accompagnato da canti natalizi, allegre armonie e dolci note.
Lungo la maestosa via Mensa numerosi stands addobbati con decorazioni natalizie, offriranno la possibilità di scegliere tra oggetti in ceramica e in vetro, tessuti ricamati, statue, giocattoli ,scoprire tra le bancarelle pregiate creazioni artigianali,candele profumate e oggettistica di vario genere. In questa splendida città storica le creazioni dell’artigianato andranno di pari passo con le squisitezze enogastronomiche e della pasticceria locale, il profumo della cannella e delle spezie , il vin brulè e gli abeti decorati sprigioneranno nell’aria.
Anche per i più piccini sono previsti momenti emozionanti, potranno, infatti, incontrare un simpatico Babbo Natale al quale consegnare le loro letterine e che, percorrerà le vie della città, distribuendo sorrisi e caramelle ai suoi piccoli amici.

Venaria sarà la protagonista del Natale il 6-7-8 dicembre, il 12 e 13 dicembre e il 19-20 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Per informazioni ed iscrizioni contattare la Segreteria Organizzativa:
www.azetaservices.it