105 in Alta quota a Bardonecchia! Dal 5 al 7 febbraio la musica, l’allegria e la simpatia del colorato staff di Alta Quota animerà la stazione piemontese. Protagonisti del week end saranno gli Zero Assoluto che si esibiranno live sabato 6 nel pomeriggio (ore 15,00) proponendo alcuni fra i loro ultimi successi. Saliranno sul palco allestito a Campo Smith anche Daniel Meguela e i Laganà giovani promesse del mondo della musica. Tutte le attività di 105 in Alta quota sono gratuite.

Il villaggio di 105 in Alta quota sarà montato presso l’arrivo della seggiovia di campo Smith. Programma:
Venerdì: arrivo della carovana, montaggio del villaggio; dalle 16 alle 19 diretta radio con i DJ Giuseppe e Daniele Battaglia. Inizio attività d’intrattenimento del villaggio.
Sabato: dalle 10 fino alle 17 animazione, il pubblico sarà coinvolto in avvincenti giochi e sfide di abilità per socializzare in allegria, saranno proposte sfilate di moda test di attrezzatura e per grandi e piccini tanti sfiziosi gadget. Ore 15 esibizione live degli Zero Assoluto, sul palco saliranno anche Daniel Meguela (presenterà il suo ultimo cd Terra) e i Laganà, esordiente gruppo musicale. Dalle 16 alle 18 diretta radio con interviste a Vip locali e al pubblico, l’emozione della diretta.

Domenica: prosegue l’attività di animazione; dalle 12 alle 14 diretta radio
105 in Alta quota giunge nel 2010 alla sua settima edizione confermando la professionalità di GM Communication che sotto la guida del presidente Gianni Militello ha celebrato i suoi primi 25 anni di attività nell’organizzazione di eventi di successo. La manifestazione è resa possibile grazie al contributo dei numerosi sponsor che sostengono l’iniziativa fra i quali ricordiamo Che Banca! (nuove formule di risparmio), Kia Motors (test drive dei nuovi modelli), Fischer (test del top della loro produzione sciistica), Ricola (degustazione caramelle e tisane a base di erbe alpine), Dole (assaggi di frutta per un’alimentazione sana), Activision (videogiochi USA), fino a Parah con le sfilate dei capi confort e tempo libero.
Tante le meraviglie che attendono il pubblico di 105 in Alta quota, e tutte da scoprire!
Le tappe 2010: Courmayeur (AO) 29-31 gennaio Paolo Meneguzzi, Bardonecchia (TO) 5-7 febbraio Zero Assoluto , Prato Nevoso (CN) 12-14 febbraio Paolo Meneguzzi, La Thuile (AO) 26-28 febbraio Zero Assoluto, Alleghe (BL) 5-7 marzo Zero Assoluto .

www.105inaltaquota.net i siti dove trovare tutti i dettagli della manifestazione, le date dei concerti e il cast dei partecipanti.