Lingotto Fiere di Torino in data 21 e 22 marzo. Vacanze Weekend è la fiera dedicata al turismo e al tempo libero che vede la presenza di oltre 200 aziende del settore turistico

Vacanze Weekend è la fiera del turismo e tempo libero che si svolgerà presso Lingotto Fiere a Torino sabato 21 e domenica 22 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Dopo il successo delle edizioni precedenti, Vacanze Weekend si presenta con oltre 200 espositori (villaggi, alberghi, enti di promozione turistica, agenzie viaggi,…) ed un programma ricco di spettacoli e degustazioni: nei due giorni di manifestazione sarà infatti possibile trovare nuove mete per le proprie vacanze, approfittare di ricche degustazioni, usufruire dell’area bimbi, partecipare all’estrazione di oltre 100 weekend e molto altro ancora, e se vuoi lavorare nel turismo porta il tuo curriculum in fiera.

Per informazioni dettagliate e per ricevere il coupon omaggio visitate il sito www.vacanzeweekend.it.Il salone si terrà presso Lingotto Fiere – Via Nizza 294 – 10126 Torino.