Per assaporare un po’ di atmosfera nell’attesa del Natale, l’Associane Onlus L’aquilone di Farigliano, Cuneo, invita tutti, grandi e piccini a visitare la “Mostra mercato presepi dal Mondo” giunto alla 6^ edizione. Potrete trovare rappresentazione Sacre provenienti da tutto il mondo con tantissimi nuovi arrivi dalla Russia, Polonia, Nepal, Birmania e dalla culla di Gesù, Betlemme.

Gli organizzatori sono pronti ad accogliere anche quest’anno i 7000 visitatori della passata edizione provenienti dal Piemonte, Liguria e Lombardia.
La mostra mercato si terrà presso la sede dell’Associazione in Via Torino 4 12060 FARIGLIANO CUNEO , verrà inaugurata domenica 20 novembre e si potrà visitare tutti i sabati, domeniche e festivi fino al 06/01/2012 dalle ore 9 alle 12 dalle 15 alle 19.A partire dall’8 dicembre aperto anche nei giorni feriali con orario 15-19.
Inoltre si potranno anche trovare le nostre “menine” nei vari colori disponibile: giallo arancio celeste viola e non poteva mancare il rosso e ci si può sbizzarrire a fare i cesti di natale per gli amici con i vari oggetti di decoupage.

Novità 2011: un intero salone sarà dedicato agli appassionati del presepe che potranno così esporre il proprio presepe.
Come ogni anno il ricavato andrà ai “MENINOS DE RUA” della CASA DO MENOR di FORTALEZA (BRASILE).