Un finale di stagione tanto atteso dopo i successi al Castello di Barolo e alla discoteca Evita non poteva smentire le aspettative. Il LOVE Party torna finalmente a casa nella Bra che lo ha visto nascere nel 2004.

Sarà proprio l’evento in rosa l’incaricato di accompagnare i giovani braidesi verso l’alba, dopo una notte bianca di divertimenti tra le mille attività proposte in tutte le vie della città.
Il party si svolgerà sabato 27 settembre nella splendida cornice cittadina dell’Ala in Corso Garibaldi, a pochi passi da Piazza XX Settembre, che sarà opportunamente ambientata per ospitare la festa.
Dalle 23.00 in poi la notte bianca si tingerà per la prima volta … di rosa, il colore che contraddistingue da sempre il marchio nostrano di eventi mondani e musicali itineranti nelle più suggestive e belle location del nord Italia.

Numerosi i partner e gli sponsor che contribuiranno alla riuscita dell’evento con gadget, animazioni e ambientazioni speciali.
Dj Giò, accompagnato dall’inconfondibile voce di Tuse, infine ci farà vibrare mixando la selezione musicale griffata Love Party.
Maggiori informazioni, news e le foto degli eventi sono disponibili sul sito www.loveparty.it . Da non perdere!

Per prenotazioni e info: 340.1200190.