Home Page
Consigli per soggiorni indimenticabili

DISNEYLAND NEWS
Disneyland Paris presenta “I Giorni Irripetibili”
 

Disneyland Paris presenta “I Giorni Irripetibili”: il periodo più conveniente in cui prenotare la propria magica vacanza in famiglia.

Prenotando entro il 20 novembre, è previsto uno sconto del 20% sul pacchetto soggiorno a partire da 3 giorni/2 notti combinabile con l’offerta i bambini non pagano, e queste promozioni sono valide anche per i soggiorni nei periodi dei ponti e delle festività invernali, per arrivi fino al 27 marzo 2013.
Inoltre, sono previsti alcuni arrivi speciali con delle condizioni ancora più vantaggiose, per vivere un magico inverno caratterizzato dagli imperdibili spettacoli e dai momenti di grande intrattenimento, per i festeggiamenti del 20° Anniversario di Disneyland Paris!

Il periodo di fruizione del pacchetto soggiorno è davvero molto ampio e permette di vivere due tra le stagioni più amate: Halloween e Natale.

I Giorni Irripetibili:

Halloween: dal 1° ottobre al 4 novembre 2012, Topolino e i suoi amici preparano una grande festa di Halloween per il 20° Anniversario di Disneyland Paris.

Tra decorazioni a forma di zucca, scherzose animazioni e Personaggi Disney vestiti a tema, le festività di Halloween avvolgono il Parco Disneyland in un’atmosfera festosa e allegra. Bambini e adulti si divertono all’insegna di “dolcetto o scherzetto” insieme ai Personaggi Disney.

Natale: dal 9 novembre 2012 al 6 gennaio 2013, Disneyland Paris è un incanto grazie alla magia del Natale. Quest’anno poi, nella cornice dei festeggiamenti del 20° Anniversario, le festività natalizie sono ancora più emozionanti.

Per due mesi interi, Topolino e i suoi amici accolgono Babbo Natale mentre l’Albero di Natale e candidi fiocchi di neve rendono Main Street USA ancora più spettacolare.

Al calar della sera, poi, il Castello della Bella Addormentata diventa lo scenario dove prende vita Disney Dreams, lo spettacolo di luci, colori e magia, vero e proprio tributo per il 20° Anniversario.

 
I PIÙ LETTI

DISNEYLAND NEWS (9)



Speciale Disneyland Paris






 

HomePage