Dal giardinaggio all’artigianato, dall’arredamento all’abbigliamento, dallo sport alla bigiotteria. Fervono i preparativi e continua ad ampliarsi l’offerta merceologica de “la Primavera in Fiera”, 2^ Mostra-mercato campionaria di prodotti e servizi per la bella stagione, in fieramilanocity dall’1 al 4 marzo.

Un appuntamento all’insegna della vitalità, che anticipa la bella stagione e risponde al desiderio di nuova linfa che i primi tepori primaverili porteranno con sé: alla voglia di novità, di rinnovare la casa e gli spazi verdi, di reinventare il proprio tempo libero. Due i macro settori merceologici della kermesse: Casa e Giardino e Tempo libero e divertimento, con 16.000 metri quadrati di superficie espositiva e migliaia di proposte per lo shopping di primavera.

Anche il cartellone degli eventi in fiera si preannuncia ricco e variegato e offrirà decine di spunti e idee originali per scegliere le attività cui dedicarsi nella primavera/estate 2007. Grazie anche alla sinergia con partner prestigiosi – tra i quali la Regione Lombardia, il Comune di Milano, Milan Junior Camp e Ticketone – svariati saranno i corsi, i laboratori e le dimostrazioni dal vivo per tutti i gusti e tutte le età: dallo sport alle decorazioni floreali, dai parchi di divertimento ai trattamenti di bellezza.