Home Page 
SCNewsItinerariCucinaMediatecaSoukEventiBibliotecaShoppingScrivici!
 
SCNewsSCNews  CURIOSITA' DAL MONDO DEI VIAGGI, DELL' ENOGASTRONOMIA E DINTORNI...
NEWS PIÙ RECENTI


GIROVAGANDO


NEWS DAI MUSEI


C'E' DI NUOVO IN CUCINA


DALLE CANTINE


PERSONAGGI CON GUSTO


CONSIGLI DELLA NONNA


STRANO MA WEB


PAGINA DOPO PAGINA


RICEVUTI & PUBBLICATI






 

DALLE CANTINE24/07/2006
Alto Adige: a luglio e agosto visita guidata al Museo del Vino con degustazione di vini

Nei mesi di luglio e agosto, ogni giovedì, alle ore 10, avranno luogo visite guidate al Museo del Vino di Caldano e alle ore 20,30, oltre al Museo, sarà possibile visitare anche la mostra "Dal rosso al bianco. Il vino nella cultura religiosa”.

La visita guidata nel Museo del Vino con degustazione di vini viene organizzata in collaborazione con l’Associazione turistica di Caldaro. Il punto d’incontro, per coloro che intendono partecipare alla visita, è fissato davanti all’ufficio dell’Associazione turistica di Caldaro.

Sempre con la stessa cadenza, e sempre nei mesi di luglio ed agosto, ma con iniziio alle ore 20,30, avranno inizio anche le visite guidate al Museo del Vino con guida all’esposizione temporanea della mostra "Dal rosso al bianco. Il vino nella cultura religiosa”.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni gli interessati sono invitati a prendere contatto con il Museo del Vino, Caldaro
Tel. 0471. 963168
museo-del-vino@museiprovinciali.it
www.provinz.bz.it

 
 
HomePage
 
copyright 2008© Sottocoperta.Net - E' vietata la riproduzione anche parziale
Speciale viaggi:  trovaHotel e B&B  |  voli lowcost  |  pacchetti estero
iscrivitiGRATIS!  |  speciale bambini   |  cerca nel sito  |  spacci e outlet |  speciale Halloween 2008