My kidz Outlet
 
Home Page

SCNewsCURIOSITA' DAL MONDO DEI VIAGGI, DELL' ENOGASTRONOMIA E DINTORNI...
Magicland RomaMirabilandiaMiragica MolfettaDisneyland Paris
GIROVAGANDO 17/12/2008
Berna: due mercatini di Natale

1 dicembre – 29 dicembre

In questa splendida città ci sono due mercatini di Natale: uno nella Munsterplatz e l’altro nella Waisenhausplatz, davanti alla cattedrale Munster. Tante casette di legno caratterizzano queste due piazze e offrono oggetti di artigianato, fiori secchi, pantofole, bijoux, decorazioni natalizie e tanti altri prodotti dell’artigianato locale.

Una piacevole passeggiata in mezzo alla magia del Natale con la possibilità di gustare vin brulè, caldarroste, salsicce e tante gustosissime torte. Una simpatica particolarità di questo mercatino è la Packlihaus, la casa dei doni, dove è possibile impacchettare e decorare tutti i regali acquistati.

 


Hotel, BB, Agriturismi scelti da Sottocoperta.Net Quasi quasi... ci vado. Consigli per soggiorni indimenticabili Disneyland Parigi
Assicurazione Viaggio & bagaglio Voli e noleggio auto

HomePage