Ritorna, il 18 novembre 2007 a Caraglio (Cuneo), l’appuntamento più odoroso e ghiotto dell’autunno, con la manifestazione Aj a Caraj – quando la festa sa di aglio, giunta ormai alla 5a edizione. Il gusto chiama e l’Aj ‘d Caraj risponde con una nuova edizione della festa che ha registrato, nelle 4 precedenti edizioni, un ottimo successo di pubblico e suscitato grande interesse.

Oltre all’esposizione e vendita del “nostro” Aj ‘d Carai è prevista la partecipazione di altri agli tipici (Vessalico – Imperia , Govone ecc) e di produttori locali di ortaggi, compreso il cardo Gobbo di Nizza, distribuzione di Bagna Caoda, some d’ aj (Bruschette) e assaggio di formaggio all’aglio – appositamente realizzati all’insegna di una antica tradizione e molto altro ancora…

Tra le iniziative legate alla festa Aj a Caraj, come prologo verrà proposta la Bagna Caoda con aglio locale, sabato sera 17/11/07 presso l’Osteria, terzo appuntamento della stagione con i piatti tradizionali del periodo prenatalizio, prenotando entro il 16/11/07 al n. telefonico 0171/817286, ad un costo di 25 euro bevande incluse. Alla riscoperta dei gusti e degli aromi, nel ricercare una “cucina” densa di ricordi, l’Aj ‘d Caraj si ripropone al pubblico rispettando la sua funzione di ingrediente “magico”, salutare, appagante e vi da il benvenuto all’imbocco della Valle Grana, piccola si, ma che con i sapori non scherza. E allora Aj a Caraj – Aj Love You.

Orario manifestazione 09.00-19.00

Informazioni: Associazione Insieme per Caraglio – 0171619816 email [email protected]