L’Acquario di Cattolica in collaborazione con l’Amministrazione Comunale invita tutti i bambini e i loro genitori ospiti sulla Riviera Adriatica a festeggiare la Notte Rosa a Cattolica e a partecipare alla più divertente “Caccia al Tesorosa” .

Guidati dagli indizi delle animatrici vestite da pesci, i baby concorrenti dovranno trovare nei vari percorsi dell’ area esterna i numerosi tesori marini nascosti nella Baia di Nemo e nell’ area esterna del parco.
Tanti premi in tema marino di colore rosa da scoprire , ma il più emozionante di tutti sarà l’ incontro con le Dasyatis violacee, le razze dalla pancia rosa – ospiti nella grande vasca tattile dell’ Acquario- che quella sera tutti i bambini partecipanti alla “Caccia al tesorosa” potranno accarezzare.

Appuntamento alle ore 21,00 alla Baia di Nemo
Ingresso e partecipazione libera a tutti

LA BAIA DI NEMO – è l’area esterna dell’ Acquario di Cattolica LE NAVI – che dal 16 giugno al 2 settembre accoglie tutte le sere a ingresso libero -dalle 21,15 alle 22,15- tutti i bambini che vogliono divertirsi in un grande spazio verde, con giochi a tema marino, animazione, musica, danze, cinema e teatro.
In collaborazione con il Comune di Cattolica, la rassegna “Incontri di Mare” Regione Emilia Romagna e Radio LoveFm.

Per informazioni Tel. 0541 8371./ 837430 www.acquariodicattolica.it