Montefiore Conca (RN) 21-29 Luglio

ASSOCIAZIONE PIMAI (punto incontro meditatori artisti itineranti), ritorna con il NATURALMENTE FESTIVAL “Mente al Naturale”. Per il terzo anno vogliamo riproporre questo splendido progetto .

Quando: dal 21 al 29 luglio

Cosa: musica, teatro, meditazione, associazioni, scuole olistiche, massaggi, conferenze, area shopping dedicata ai prodotti naturali, benessere, editoria, ristoranti, birrerie, artisti di strada, divertimento e relax!

Dove: stupendo ed esclusivo borgo medioevale MONTEFIORE CONCA, a soli 20 km da Riccione.Fin da molto lontano, dalle spiagge, dai poggi e dalle pianure dove si incontrano Romagna e Marche si intravede su un’alta collina una fortezza gigantesca dal profilo squadrato e imponente che si staglia netto contro il cielo. È la Rocca di Montefiore , ai cui piedi è adagiato uno dei paesi più importanti e belli dell’antica Signoria dei Malatesta:un borgo che sta a guardia della Valconca,proprio sul confine verso il Ducato d’Urbino.Località facilmente raggiungibile trovandosi,infatti, a pochi chilometri all’interno della riviera di Rimini, Riccione, Cattolica.

Le sue mura, le piazze, tra chiese e vicoli ricchi di preziose opere d’arte si trasformeranno nell’ideale palcoscenico per spettacoli, teatro , musica e concerti di artisti di fama internazionale.
Tra gli altri: Yellowman & The Sagittarius Band, Casino Royale, Sud Sound System, Bandabardò,United Peace Voices …

L’iniziativa offrirà un’ampia scelta alternativa di prodotti, cibi e bevande per uno stile di vita più in armonia con l’uomo e l’ambiente del quale facciamo parte. Inoltre per tutta la durata del festival ogni giorno,dalla mattina, le varie associazioni e scuole olistiche presenti proporranno attività che vivacizzeranno il programma con esercizi, massaggi e tecniche x la salute,il rilassamento e il benessere psicofisico creando un’atmosfera serena priva di frenesia. Saranno utilizzate attrezzature e beni ad alta bio-degradabilità e/o possibile riciclaggio riconducendoci così in maniera semplice al rispetto della natura.

Sono in corso le prevendite presso Ticket One, Green Ticket, Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Banca delle Marche. Acquista l’abbonamento 9 giorni 50 euro… + di 50 live band…

Informazioni: www.naturalmentefestival.com