Dal 10 novembre 2007 al 2 dicembre 2007, la cittadina di Mogliano Veneto avrà il piacere di esporre le migliori opere proposte al Primo Premio Internazionale di Arte Fotografica Arte Laguna ®, l’ultimo concorso organizzato dall’Associazione Culturale MoCA (Modern Contemporary Art) e dallo Studio Arte Laguna per promuovere e valorizzare l’Arte visiva contemporanea attraverso un evento di ampio interesse culturale, volto a mettere a confronto stili e prospettive di artisti provenienti da ogni parte del Mondo.

Dal 25 novembre al 2 dicembre 2007 sarà, dunque, allestita presso il Brolo Centro d’Arte e Cultura di Mogliano Veneto una Mostra Collettiva delle 50 opere finaliste al Premio finale: una mostra personale della durata di dieci giorni presso la Galleria L’Occhio di Venezia. Tra le opere in esposizione figurano fotografie su supporto analogico e digitale, elaborazioni grafiche e opere interamente realizzate al computer.

La cerimonia d’inaugurazione avrà luogo domenica 25 novembre 2007 alle ore 18.00 presso il Brolo Centro d’Arte e Cultura di Mogliano Veneto, punto di riferimento importante nella vita culturale della città e spazio espositivo specializzato nell’accogliere iniziative e attività di respiro nazionale ed internazionale. Nel corso dell’evento avranno luogo la cerimonia di premiazione degli Artisti vincitori e il brindisi di benvenuto.

Inoltre, dal 10 novembre al 2 dicembre 2007, i negozi più prestigiosi di Mogliano Veneto ospiteranno ulteriori 100 opere selezionate: un’occasione imperdibile per conoscere e stimare i movimenti artistici che caratterizzano la nostra contemporaneità.

Maggiori informazioni sul sito www.artelaguna.it

ARTE LAGUNA
Galleria Avogadro 13/1
31021- Mogliano Veneto (TV)
Tel. 041 5937242
Fax 041 5938760