La primavera sboccia in Piazza Cavour, ad Ancona, sabato 21 e domenica 22 aprile, grazie alla tradizionale manifestazione Giardino in Fiore.

L’appuntamento è dedicato agli appassionati di giardinaggio, erboristeria e prodotti naturali.

La centralissima Piazza Cavour, per un intero fine settimana, si trasforma in un grande Giardino in Fiore, ospitando vivai, piante e fiori, piante grasse, bonsai, vasi e terrecotte, arredo per esterni e attrezzature per il giardinaggio, insomma tutto il necessario, e molto di più, per trasformare giardini e balconi, in vere e proprie oasi rigogliose.

Altro ingrediente fondamentale della manifestazione è il caratteristico mercatino a tema ‘floreale’, con prodotti di erboristeria e artigianato in materiali naturali, si possono così acquistare coloratissimi mazzi di fiori essiccati, essenze profumate per la persona e gli ambienti, oggettistica realizzata in vari materiali come carta, legno, perline e vetro, sempre a soggetto bucolico.
Non mancano articoli di abbigliamento e accessori, prodotti biologici ed eco sostenibili, il tutto in linea con i ‘verdeggianti protagonisti’ della manifestazione.

Appuntamento sabato 21 e domenica 22 aprile, Piazza Cavour – Ancona (AN), dalle ore 9 alle 20.

Organizzazione ed info: Blu Nautilus srl, tel. 0541 53294, www.blunautilus.it