My kidz Outlet
 
Home Page

SCNewsCURIOSITA' DAL MONDO DEI VIAGGI, DELL' ENOGASTRONOMIA E DINTORNI...
Magicland RomaMirabilandiaMiragica MolfettaDisneyland Paris
STRANO MA WEB 22/03/2010
Il mio voto non è in vendita…

...ma giusto per sapere, tu quanto mi offri?

E' la divertente e intelligente campagna di democrazia, ideata da un gruppo di giovani in Italia e in Europa.

"Da Palermo a Perugia, da Catania a Stadtallendorf, da Lampedusa a Barcellona, da Roma a Lecco, da…
Ma che sta succedendo? Semplice. È arrivato il momento di dire basta alla pratica dei molti che vendono il loro voto. Non è giusto! O tutti o niente.
Sdoganiamo questa pratica sottobanco e portiamola alla luce del sole. L’Italia attraversa un periodo di crisi?
E noi puntiamo programmaticamente alla forma di sostegno al reddito più antica dopo la prostituzione part-time: il voto. Pesiamolo, annusiamolo, vendiamolo a trancio e abusiamone. Favoriamo questa sorta di finanziamento pubblico (o privato?) che si sposta dai partiti ai votanti. Ora diamoci da fare. Il richiamo del mercato è troppo forte. Mai più il nostro voto senza codice a barre. "

La galleria delle lenzuola è visibile qui: www.fuoribusta.com

 


Hotel, BB, Agriturismi scelti da Sottocoperta.Net Quasi quasi... ci vado. Consigli per soggiorni indimenticabili Disneyland Parigi
Assicurazione Viaggio & bagaglio Voli e noleggio auto

HomePage