Home Page
Eventi  Agenda degli Eventi  Saldi invernali estivi 2012  Spacci & Outlet  Mercati & mercatini  Hotel, Viaggi & co.Hotel
AgendaAgenda degli EventiSAGRE, MOSTRE, FESTIVAL, MERCATINI & co.
TRENTINO ALTO ADIGE   VARI EVENTI
Cantine Aperte: enoturismo su misura tra le Alpi
Con cantine aperte 2007 nascono le eno-chiavi tra tecnologia e nuove emozioni. Il tradizionale appuntamento nazionale quest’anno è fissato per domenica 27 maggio e, in Trentino Alto Adige, nascono le eno – chiavi e la community mtv taa.
Continua »

TRENTINO ALTO ADIGE   SAGRA
Alto Adige in festa per lo Speck Igp: si rinnova a bolzano il tradizionale appuntamento con la Speckfest
Dal 17 al 20 maggio 2007 lo Speck Alto Adige Igp sarà nuovamente al centro dell’attenzione. La Speckfest farà rivivere la tradizione del taglio della prima baffa della nuova annata, dopo una stagionatura di 6 mesi.
Continua »

TRENTINO ALTO ADIGE   VARI EVENTI
Concerto di Stefano Mascheroni
Concerto di Stefano Mascheroni per il progetto Musica & Solidarietà il prossimo 12 maggio 2007 a Brunico presso il Teatro Michael Pacher in Piazza capuccini 3 dalle ore 20.15, organizza l'Associazione Culturale IL TELAIO.
Continua »

TRENTINO ALTO ADIGE   FIERA
In Lagorai Valsugana Orientale e Tesino Equitrentino
4/6 maggio 2007 per celebrare l'equitazione e il suo genere country
Continua »

TRENTINO ALTO ADIGE   VARI EVENTI
Bolzano: Settimane della Strada del Vino
Si aprirà con la tradizionale mostra dei vini di Castel Mareccio la prima edizione delle Settimane della strada del vino. Organizzate nelle giornate tra il 3 e il 19 maggio 2007, le Settimane della Strada del Vino presenteranno come un complesso unitario l’insieme delle diverse componenti che formano l’anima della Strada del Vino più antica d’Italia.
Continua »

Attendere prego...

Family Hotel

Looney's Parco Giochi Indoor -  sconto 2011

 

HomePage