Home Page
Consigli per soggiorni indimenticabili

DISNEYLAND NEWS
Disneyland® Paris, il luogo in cui i sogni diventano realtà
 

A Disneyland® Paris fantasia e realtà si intrecciano e si confondono, qui è possible intraprendere un viaggio dalla terra alla luna in pochi minuti, volare sul dorso di un elefantino dalle grandi orecchie e visitare un Castello dipinto di rosa e celeste. È il mondo ideale dei più piccoli in cui l'immaginazione prende vita sotto i loro occhi, ma anche una meta imperdibile per i più grandi che riscopriranno la forza dei sogni e della fantasia. Ed è proprio la sua magia ad aver trasformato Disneyland Paris nella prima destinazione turistica in Europa.

Disneyland® Paris, il luogo in cui i sogni diventano realtà

Disneyland Paris si estende su una vasta area nella quale sorgono: i due Parchi Disney, il Parco Disneyland® che permette di partire per un viaggio fantastico in un mondo di fiaba, in cui gli ospiti possono vivere davvero la magia, incontrare i Personaggi Disney e visitare l'icona del Parco, il Castello della Bella Addormentata del Bosco; e il Parco Walt Disney Studios®, interamente dedicato all'animazione e alla magia dei film Disney, la meta ideale per gli amanti del cinema; e un'area esterna accessibile liberamente, il Disney Village®, dedicata all'intrattenimento.

Accedere ai Parchi è semplice grazie alle diverse formule e offerte disponibili: per vivere al meglio una magica esperienza a Disneyland Paris, infatti, è possibile approfittare della nuova offerta Early Booking che permette di prenotare in anticipo gli arrivi dell'inverno 2015/2016 con uno sconto fino al 25% + mezza pensione gratuita. Per conoscere tutte le condizioni e approfittare di questa imperdibile offerta clicca qui o sul banner sottostante.

Visitare Disneyland Paris in tutta sicurezza e divertimento è facile grazie all'attenzione del Parco e dei suoi Cast Member verso le esigenze di tutti, anche dei bambini più piccoli attraverso servizi come il noleggio dei passeggini e i Baby Care Centre, gli spazi creati appositamente per preparare e scaldare i biberon o le pappe e per cambiare i pannolini.

Il periodo migliore per visitare il Parco? Disneyland Paris è magica in tutte le stagioni: durante l'esplosione di colori della primavera, nelle lunghe e scintillanti serate estive, con gli spettrali scherzetti di Halloween e nell'atmosfera da sogno del Natale. Insomma, a Disneyland Paris la magia non si ferma mai, con il sole o con la pioggia, con il caldo o con il freddo, ogni stagione si trasforma in una festa indimenticabile.

Disneyland® Paris, il luogo in cui i sogni diventano realtà

Quest'offerta vi permetterà di vivere appuntamenti davvero magici come:

  • la Jedi Training Academy - dall'11 luglio direttamente da una "galassia lontana, lontana" la vera Jedi Academy ha aperto le sue porte a Disneyland Paris: i giovani Padawan tra i 7 e i 12 anni in visita al Parco avranno l'opportunità di diventare dei veri apprendisti Jedi grazie a un nuovo show interattivo. Lo show permetterà ai giovani più coraggiosi di imparare la leggendaria arte delle spade-laser prima di affrontare il temibile Darth Vader in persona. Un Maestro Jedi e un esperto Cavaliere Jedi aiuteranno gli apprendisti a realizzare il proprio destino, con un piccolo aiuto dell'immancabile drone R2-D2. La Jedi Training Academy ha aperto le sue porte nel teatro Videopolis, proprio nel cuore dell'area Discoveryland del Parco Disneyland, accanto all'attrazione Star Tours.

  • Un Magico Natale - per festeggiare un Natale da sogno non c'è posto migliore di Disneyland Paris. A partire dai primi giorni di novembre fino all'Epifania, al Parco esplode la magia del Natale: addobbi, musica, neve, parate e spettacoli emozionanti invadono le strade trasportando i visitatori in un mondo in cui lo spirito del Natale prende vita e avvolge tutti i presenti, Babbo Natale e Personaggi Disney compresi

  • Una Primavera a colori - La primavera risveglia i sensi assopiti durante il lungo inverno e allora quale momento migliore per concedersi un'esperienza carica di energia e allegria? Da marzo Disneyland Paris si colora di fiori, decorazioni, musica e nuovi spettacoli per celebrare la bella stagione e la forza della natura nella Primavera Disney, una festa piena di gioia in cui fare il pieno di emozioni con i Personaggi Disney, vestiti nei loro più colorati e divertenti costumi.

Disneyland® Paris, il luogo in cui i sogni diventano realtà

 
I PIÙ LETTI

DISNEYLAND NEWS (9)



Speciale Disneyland Paris






 

HomePage