A Napoli dal 2 al 4 Giugno 2007, presso la Mostra d’Oltremare è aperta la terza edizione della fiera che nasce sull’incredibile successo decretato dagli oltre 35.000 visitatori delle prime due edizioni. La Fiera del Bambino è una grande esposizione di tutto per il mondo premaman, dell’infanzia e del bambino da zero a 12 anni.

Arredamento, abbigliamento, giochi e giocattoli, ludoteche, parchi di divertimento, abiti da cerimonia, agenzie di animazione, case farmaceutiche, puericultura, associazioni, prodotti alimentari e biologici, asili nido e scuole, e ancora passeggini, camerette, box, sanitari, carrozzine, seggioloni, borse ed accessori… insomma davvero tutto, per le mamme, per i bambini, per la famiglia. Tre giorni di esposizione, spettacoli, concorsi, affari e divertimento. Un punto di riferimento ed una speciale occasione per presentare e conoscere le ultime novità del mercato per un importante scambio reciproco. Una piccola città degli affari con oltre 100 aziende espositrici, italiane ed estere, e quanto di meglio possa offrire il mercato.

Una fiera per tutti. Nulla mancherà per trascorrere delle giornate all’insegna della convenienza e del divertimento. Spettacoli tutti i giorni, aree ludiche gratuite, giochi gonfiabili, animazione; area PIZZAFEST e tantissimo altro ancora. Ampi spazi saranno destinati ai settori: nutrizionale, ludico, turistico, editoriale, multimediale.
Un progetto ricco di novità con percorsi didattici sia per i bambini che per i genitori, un “evento interattivo” e globale con isole telematiche. Una fiera da vedere, da vivere, da non mancare.

Per favorire la visita in fiera, abbiamo previsto un’area allattamento ed una “nursery” per il cambio dei piccoli ed il riscaldamento delle pappe. Inoltre, a disposizione dei genitori un’area parcheggio per i passeggini e la possibilità di noleggiare gratuitamente macchinine per i più piccoli.

Orari per il pubblico: sabato e domenica dalle 11 alle 21 – Informazioni: www.fieradelbambino.it