Nove padiglioni, oltre 60.000 mq di superficie espositiva netta, comodi collegamenti stradali e su rotaie – basti pensare che Fieramilano è l’unica struttura dotata di una fermata della metropolitana praticamente all’interno della fiera – un complesso che è il più moderno d’Europa.

Con queste credenziali Bit fa il suo esordio all’interno della nuova struttura espositiva di Milano. Cresce l’attesa per la rassegna che quest’anno si annuncia ancor più densa di novità e di proposte. Fitto il calendario degli eventi che si articoleranno nell’arco delle quattro giornate, da giovedì a domenica, con il weekend dedicato anche al pubblico.

TRAVEL&MOTION E BOAT VILLAGE – Due nuove manifestazioni promosse da EXPOCTS avranno luogo insieme alla Bit: Travel&Motion, il Salone dell’Open Air, Camper, Caravan, Campeggio e Attrezzature e Boat Village, una manifestazione tutta nuova dedicata all’ampio e variegato mondo che ruota intorno alla nautica da diporto: barche a vela, gommoni, semirigidi, canotti, case galleggianti, jet-ski, attrezzature per la nautica, sub, surfing, pesca, rimorchi per imbarcazioni, barche per la navigazione fluviale, abbigliamento tecnico.

Con il biglietto acquistato per Bit sarà possibile accedere anche a Travel&Motion e Boat Village.

Informazioni: bit.expocts.it