Home Page

SCNewsCURIOSITA' DAL MONDO DEI VIAGGI, DELL' ENOGASTRONOMIA E DINTORNI...
Gardaland Disneyland Paris
RICEVUTI & PUBBLICATI 07/04/2017
Philips Avent: Biberon che sono una garanzia!

Quando si tratta di piccoli, l'attenzione delle mamme è massima e la scelta del biberon da utilizzare riveste una scelta importante.

Abbiamo ricevuto un nuovo prodotto da testare dalla Philips Avent, il nuovo biberon Natural, chiedendo poi di esprimere un parere. La scelta è ricaduta su una amica e il suo piccolino, ed ecco quanto ci ha riferito.

Un primo vantaggio è che contiene ben 260 ml rispetto ad altri biberon analoghi più piccoli, ed è adatto sia in microonde che in lavastoviglie, quindi facile da lavare e sterilizzare, cosa vantaggiosa per le mamme!

Un'altra caratteristica che ne fa un prodotto diverso e prezioso è la forma della tettarella, che permette di passare in modo naturale dall'allattamento al biberon; è molto morbida e flessibile e inoltre il flusso è lento, cosa perfetta per i bimbi più piccoli, che più faticano con le comuni tettarelle più grandi e rigide. In più ha un innovativo sistema a doppia valvola che riduce la possibilità di coliche, cosa molto importante.

Un occhio alle preoccupazioni sui materiali e tra le informazioni importanti riportate sulla confezione, si legge che il biberon Philips Avent Natural è realizzato con materiali che non contengono BPA.

Un altro aspetto importante che ci ha sottolineato è la forma ergonomica: è diverso dai comuni biberon e ha una presa facile da impugnare in qualsiasi posizione, proprio comodo: così non sfugge mai!

E' stato un test passato con il massimo dei voti: Avent si conferma l'ottima marca che tutte le mamme conoscono da decenni, oggi come ieri! Questo prodotto ha realmente tutto quello che una mamma cerca in un biberon e il comfort e l'attenzione richiesti da un piccolo: insomma decisamente consigliato :-)

Una piccola importante nota: il biberon Natural ha ottenuto il bollino Consigliato dalle mamme di FattoreMamma: il 96,5% delle mamme rispondenti al questionario online ha risposto, infatti, positivamente alla domanda: "consiglieresti il prodotto ad un'altra mamma?"

 




Amuchina Spray








HomePage