Home Page

SCNewsCURIOSITA' DAL MONDO DEI VIAGGI, DELL' ENOGASTRONOMIA E DINTORNI...
Gardaland Disneyland Paris
STRANO MA WEB 11/11/2013
Le foto dei viaggi? Fatele diventare un libro

Quanti viaggi vi abbiamo consigliato in giro per il mondo? Vi siete divertiti, interessati ed entusiasmati… ed avete sicuramente fatto mille foto che ora avete archiviato sul vostro pc o sul telefonino. Adesso stampate i vostri ricordi e sfogliateli fino al prossimo giro.

Cewe

Per guidarvi anche in questa occasione abbiamo deciso di provare per voi la pubblicazione di un fotolibro, il modo migliore e più divertente per conservare i ricordi di viaggio realizzando veri e propri libri fotografici, senza spendere un capitale.

Abbiamo fatto varie ricerche in Rete tra i siti che offrono il servizio di stampa fotolibri, sono moltissimi. Noi abbiamo deciso di provare quello di Cewe, un'azienda tedesca, ma con importanti partner sul territorio italiano come Amazon, Euronics e La Feltrinelli.

Cewe

 

Non occorre essere esperti per realizzare un bel fotolibro. Come prima cosa si scarica il software gratuito dal sito web di Cewe e lo si installa sul PC. In poche mosse si caricano le fotografie e si inizia a personalizzare il fotolibro.

Cewe

Si può decidere come disporre le foto ed aggiungere delle didascalie, il layout di ogni pagina e gli sfondi. Si possono anche fare correzioni e modifiche degli scatti per renderli più belli.

Cewe

Una volta terminata la composizione si seleziona la spedizione a casa oppure si va a ritirare il fotolibro presso un punto vendita dei partner di Cewe.
Noi abbiamo scelto la prima opzione e la consegna è arrivata in una settimana. Il risultato è esteticamente molto gradevole e il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Cewe

Il nostro consiglio quindi è: dopo aver seguito uno dei nostri numerosi itinerari non lasciate le foto sul PC, potrebbero rovinarsi oppure venire dimenticate, meglio farle diventare un libro.

 







HomePage