Home Page
Eventi  Agenda degli Eventi  Saldi invernali estivi 2012  Spacci & Outlet  Mercati & mercatini  Hotel, Viaggi & co.Hotel
AgendaAgenda degli EventiSAGRE, MOSTRE, FESTIVAL, MERCATINI & co.
EMILIA ROMAGNA   MOSTRA
Arte e magia in Il Diavolo e l’AcquaSanta - Tarocchi fantastici
Fino al 31 maggio al Museo Archeologico Nazionale di Sarsina (Fc)
Continua »

EMILIA ROMAGNA   SAGRA
Le Sagre di Maggio in Romagna
L'elenco completo delle Sagre di Maggio
Continua »

EMILIA ROMAGNA   VARI EVENTI
Sull'Appennino modenese il TerreAlte Day: una festa dello sport per i giovani
Domenica 31 maggio a Serramazzoni un'intera giornata dedicata a varie discipline
Continua »

EMILIA ROMAGNA   CONCORSO
Riminicosplay: l'originale raduno dei manga a italia in miniatura
Dopo il successo del primo anno torna la convention dedicata ai fan dei cartoni animati giapponesi: due giorni di sfilate, animazione, giochi e allegria e concerti Live. Domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno Italia in Miniatura organizza Riminicosplay, il raduno dei fan di manga e anime giapponesi che torna al parco tematico di Rimini per il secondo anno consecutivo. Quello che agli occhi di un profano potrebbe sembrare un variopinto carnevale fuori stagione con ragazzi e ragazze abbigliati come cartoni animati non è il set di un film e neppure la love-parade: è Riminicosplay, un happening di due giorni con sfilate, gag, concorsi originali che ruotano intorno all’evento principale, il contest, una sfilata-spettacolo dove si battaglia all’ultima posa per aggiudicarsi i premi in palio.
Continua »

EMILIA ROMAGNA   FESTIVAL
Zola Jazz&Wine 2009 - Etnojazz
Dal 30 maggio al 24 giugno nelle cantine e nei luoghi più prestigiosi ai piedi delle colline bolognesi sei serate con jazzisti internazionali di altissima qualità, accompagnate dalla degustazione di vini e prodotti tipici della zona. Una straordinaria avventura musicale dedicata quest’anno al jazz multietnico che diventa l’occasione per scoprire uno dei Comuni che fa parte del circuito regionale Strada dei vini e dei sapori.
Continua »

EMILIA ROMAGNA   FESTIVAL
Hoplà Buskers Festival
Sabato 30 e domenica 31 maggio a Castelfranco Emilia (Mo), patria del tortellino, l'arte si fa strada con la XVI edizione de Hoplà Buskers Festival
Continua »

EMILIA ROMAGNA   FESTIVAL
PassoParola, il festival del cammino lungo la via Francigena
Quattro giornate sull'Appennino all'insegna del camminare. Per il terzo anno le montagne del parmense diventano un centro pulsante animato da passeggiate, concerti, incontri con autori, testimonianze di escursionisti e seminari filosofici. Tra gli ospiti, fra gli altri, Enrico Brizzi, Michael Jakob, Alain Montandon, Riccardo Carnovalini, Giovanni Lindo Ferretti e Giovanni Sollima. Il festival (a partecipazione gratuita) si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno 2009
Continua »

EMILIA ROMAGNA   VARI EVENTI
Terra chiama Luna, rispondi Luna
Misuriamo la velocità della luce e la distanza della Luna dalla Terra! Ospiti d'eccezione Malandrino e Veronica. 29 maggio ore 21 Giardini Margherita, Bologna
Continua »

EMILIA ROMAGNA   VARI EVENTI
In strada o fuori, il paradiso dei cicloamatori è nelle Terre di Faenza
Sono molti i percorsi e gli itinerari consigliati. Alla fine maggio è in arrivo anche una tappa del Giro d'Italia
Continua »

EMILIA ROMAGNA   FESTIVAL
Festa del Parco DLF
E' qui la festa? Anche quest’anno, dal 22 maggio al 1 giugno, immancabile arriva la festa !
Continua »

EMILIA ROMAGNA   SAGRA
Sagre centenarie in provincia di Ravenna: Festa dell’Ascensione di Solarolo e della Sagra di Pentecoste di Castel Bolognese
A Solarolo e Castel Bolognese due interessanti eventi tradizionali
Continua »

EMILIA ROMAGNA   VARI EVENTI
Domenica 17 maggio 2009 Special Day d'Estate
Al Centro Comm. I TIGLI di Argenta da Zelig Circus, Andrea Poltronieri a seguire gelati per tutti!
Continua »

EMILIA ROMAGNA   SAGRA
Balconi Fioriti
Sabato 16 e domenica 17 maggio, centro storico Santarcangelo di Romagna (RN)
Continua »

EMILIA ROMAGNA   RADUNO
Equiraduno in rosa a Riolo Terme
In Romagna l'ottava edizione dell'Equiraduno Internazionale delle Amazzoni nel weekend del 15, 16 e 17 maggio
Continua »

EMILIA ROMAGNA   MOSTRA
Scandiano (RE), scoperto dipinto murario ascrivibile a Nicolò dell'Abate, durante lavori restauro Rocca Boiardo
L’opera farà parte del percorso espositivo della mostra Nicolò dell’Abate alla corte dei Boiardo. Il Paradiso ritrovato, in programma alla Rocca dei Boiardo dal 10 maggio all’11 ottobre 2009.
Continua »

EMILIA ROMAGNA   SAGRA
7° Sagra Mondiale del Bruscandolo
A Berra (FE) dal 9 all'10 Maggio
Continua »

EMILIA ROMAGNA   FESTIVAL
La Musica nelle Aie - Castel Raniero Folk Festival
Si svolgerà nei giorni 8-9-10 maggio l’edizione 2009 de La Musica nelle Aie - Castel Raniero Folk Festival che in questi anni ha riscontrato sempre maggior successo tra musicisti, addetti del mestiere e appassionati giunti da tutta Italia.
Continua »

EMILIA ROMAGNA   MOSTRA MERCATO
Country Rose. Le rose in campagna - X edizione
Da giovedì 7 a domenica 24 maggio a Budrio
Continua »

EMILIA ROMAGNA   MOSTRA MERCATO
Domenica del Collezionista
Santarcangelo di Romagna, 3 maggio 2009
Continua »

EMILIA ROMAGNA   VARI EVENTI
Maggio live al Boca Barranca di Marina Romea (Ra)
Un mese di grandi concerti in compagnia di artisti di fama nazionale e internazionale
Continua »

EMILIA ROMAGNA   MOSTRA
Cattolica: vetus litus. Archeologia della foce
Una discarica di materiali ceramici del Iii secolo a.C. Alla darsena di Cattolica lungo il Tavollo Museo della Regina, Galleria Comunale S. Croce e Sala Lavatoio - Via Pascoli nn. 21, 23 Cattolica (RN).
Continua »

EMILIA ROMAGNA   VARI EVENTI
Cesenatico
Eventi 2009 Maggio
Continua »

Attendere prego...

Family Hotel

Looney's Parco Giochi Indoor -  sconto 2011

 

HomePage