7 giugno – 8 giugno
Dal 7 giugno alle 10.00 al 8 giugno alle 19.00

MONZA Bimbi
Pala Iper, Via G. Battista Stucchi, 20900 Monza

Il progetto Monza Bimbi nasce dalla pluriennale esperienza di Fiera di Monza e Brianza nell’organizzazione di spazi fieristici dedicati ai più piccoli.
Finalmente un evento interamente dedicato al bambino, dove potrà sentirsi protagonista di uno spazio pensato appositamente per le sue esigenze.

Intrattenimenti ludici ed educativi accompagneranno i giovani visitatori per tutta la giornata, e i numerosi spazi animati consentiranno un divertimento unico.

Negli spazi espositivi, svariate aziende del settore presenteranno ai genitori prodotti e servizi dedicati ai propri figli, le novità e le particolarità.

Anche il servizio ristorazione a Monza bimbi è dedicato ai piccini: sarà infatti possibile consumare una merenda sana e gustosa in tutta sicurezza, oppure mangiare insieme a tutti gli amici e ai compagni di classe.

Monza Bimbi è in definitiva un luogo vivace e istruttivo dove le mamme possono affidare i bambini nelle mani di personale esperto ed affidabile che ha a cuore l’educazione e la crescita sana dei ragazzi.

www.monzabimbi.it