A Milano, dal 23 al 25 gennaio 2009, ballerini internazionali, maestri, gruppi musicali, cantanti e Dj’s da tutto il mondo si riuniranno ad Assago (MI) per dar vita un evento già destinato a diventare l’appuntamento invernale per eccellenza del settore latinoamericano.

Da Novi Ligure (AL) sono stati selezionati il Maestro Luca Marsano e Simona Fortuna, dell’Academia de Bailes Ahnam (www.ahinama.net), una presenza che rappresenta l’eccellenza della danza caraibica nella provincia Alessandrina. Il loro stage si terrà domenica 25 alle ore 11:00 (prenotazioni: 334.1434873), tutte le sere poi animazione nelle serate evento con i Deejay’s internazionali.

Il pubblico potr partecipare e vedere la vera anima artistica di un movimento di importanza mondiale, il Centro Congressi Milanofiori (Hotel Jolly) dedica un’area di oltre 4.000 mq dedicati all’evento fra stage di ballo, esibizioni e le sfide mozzafiato della gara televisiva “show contest”, trasmessa da Latin Chiannel (Sky). Per i vincitori della finalissima, di domenica 25, un contratto artistico mondiale con una vera agenzia di spettacolo e 35.000 euro in premi vari.
In programma prevede nei 3 giorni d’evento oltre 60 ore di stages di ogni stile e livello, un intero programma di masterclass specifico per insegnanti e ballerini che desiderano approfondire o approcciare ad argomenti nuovi (dettagli su: www.worldsalsameeting.com).

La manifestazione nata dalla collaborazione di operatori ampiamente riconosciuti e affermati all’interno del mercato del ballo latino americano, tra cui l’organizzazione Yamamb Eventi, il marchio Alvares Dance Shoes e l’agenzia 2 Ways Entertainment.
Durante tutto l’evento tanti giochi, animazione, sfilate di abbigliamento e calzature per il ballo e la danza, salsa after hour, aree specifiche dedicate completamente agli stands degli espositori commerciali …y mucho mas!

2008 World Salsa Meeting
Infoline: +39 3934108458
www.worldsalsameeting.com