Fantasilandia sorge su una superficie di 12.000 mq di cui 1.600 di area giochi con gonfiabili, tappeti elastici e playground, per cui si colloca tra i più grandi parchi giochi di gonfiabili del sud Italia.

… obiettivo principale non solo divertimento …

ma progetto inteso a valorizzare il momento ludico in tutte le sue possibilità, come mezzo socializzante, sportivo, acrobatico …

I nostri giochi, gonfiabili, trampolini elastici, vi riserveranno davvero tante sorprese ed emozioni…

I bambini e i ragazzi potranno divertirsi sviluppando al contempo diverse capacità motorie sia condizionali che coordinative come l’equilibrio, la destrezza, la capacità reattiva, l’organizzazione spazio-temporale oltre alla forza, resistenza e velocità.

E’ importante che ogni individuo maturi fin da piccolo l’esigenza e il diritto di muoversi; ognuno deve trovare nel gioco il proprio ambiente. Fondamentale è portare i bambini sin da piccoli sui gonfiabili e trampolini elastici alla ricerca del movimento come miglioramento di tutte le capacità motorie e coordinative. Il bambino portato per istinto alla sana competizione sportiva, si farà coinvolgere dal gioco interagendo con gli altri.

Le emozioni, che si vivono nelle prime conquiste motorie attraverso il rotolarsi, lo strisciare, il saltare, utilizzando i trampolini elastici e i gonfiabili può così diventare una sana abitudine di vita.