Evviva! Francesca Cavallo ed Elena Favilli tornano in libreria! Il 26 febbraio esce “Io sono una bambina ribelle. Il quaderno delle mie rivoluzioni“.
Se siete fan delle Storie della buonanotte per bambine ribelli, non potete perdervi questa chicca, un libro dove raccontare i sogni, le paure, le cose di cui ogni bambina è più orgogliosa. Progetta la tua personale rivoluzione!

Un libro un pò speciale

Questo è un libro un pò speciale: è un quaderno illustrato con ben 100 attività pensate per aiutarti ad allenare il tuo spirito ribelle.

Racconta i tuoi sogni, le tue paure, le cose di cui sei orgogliosa. Scrivi lettere a chi vuoi tu, le tue parole preferite e le regole che vorresti infrangere. Disegnati mentre cavalchi un unicorno, scali una montagna o stai a testa in giù. Progetta la tua personale rivoluzione! Se ti è piaciuto Storie della buonanotte per bambine ribelli , non puoi lasciarti sfuggire Io sono una bambina ribelle: un quaderno illustrato con ben 100 attività pensate per aiutarti ad allenare il tuo spirito ribelle.

Francesca Cavallo ed Elena Favilli sono le autrici bestseller del New York Times , tradotte in più di 40 lingue. Sono nate in Italia e sono le fondatrici della media company Timbuktu.