Una Collettiva di Pittura e Scultura per la Festività di San Giuseppe Lavoratore a Rione Lucania

INAUGURAZIONE, SABATO 02 MAGGIO 2009
PARROCCHIA DI SAN GIUSEPPE – RIONE LUCANIA- POTENZA

Fede, religiosità, ma anche musica, giochi in piazza e intrattenimenti gastronomici quest’anno nel ricco programma dei festeggiamenti dedicati a San Giuseppe Lavoratore a Potenza. Promosso dalla Parrocchia di San Giuseppe di Rione Lucania il programma comincerà giovedì 30 aprile prossimo e prevede anche una Mostra di pittura e scultura per i giorni 2 e 3 maggio. La rassegna d’arte potrà essere visitata dal pomeriggio di Sabato 02 maggio e sarà allestita nell’area vicina e sottostante il sagrato della Chiesa.
La mostra, voluta dal Comitato feste dalla Parrocchia, si svolge in collaborazione con l’Agenzia d’Arte e Comunicazione Il Vello d’Oro, la MapWeb Communication di Potenza, e con il supporto tecnico di Art Authority, Estetica Elisir, Aquarium, Centro dietetica Natur House e La Perla arredamenti.
Questi gli artisti partecipanti:
Pittori: Liliana Altomonte, Simona Brancati, Michelangelo D’auria, Giuseppe D’onofrio, Pompea Di Stefano, Pasquale Falce, Birgit Gutt-Daraio, Luciano Langerame, Pierluigi Lo Monte, Antonio Lotito, Antonietta Luongo, Luigi Mennuni, Rosanna Padula, Pasquale Palese, Ferdinando Rutigliano, Maria Santarsiero, Luigi Stanco, Ida Tricarico, Giusy Villano.
Scultori: Gerardo Di Muro, Pierluigi Lo Monte, Rocco Sciandivasci.
La mostra potrà essere visitata in occasione della Festività del Santo nei giorni di Sabato 2 maggio dalle 17.00 alle 22.00, e domenica 3 maggio dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00.