Nella più antica e affascinante repubblica del mondo proclamata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco si terrà l’avvenimento magico più importante d’Europa, dove l’illusione avrà il sopravvento sulla realtà: sabato 13 marzo alle ore 21,00 si svolgerà presso il Teatro Nuovo di Dogana nella Repubblica di San Marino il Festival Internazionale della Magia. La tredicesima edizione della manifestazione, ideata e organizzata da Gabriel, ne conferma il grande successo.
I migliori maghi illusionisti del panorama mondiale si alterneranno sul palco presentati da Walter Rolfo, conduttore di “Arcana” su Rai Due e considerato personaggio “magico”per eccellenza.
Si esibiranno: Gabriel, Soma, campione mondiale 2009, Leguilloux, in una straordinaria fantasia di colombe, Valerie, con i suoi incredibili i cambi d’abito, Tino Fimiani, con le sue parodie di magia comica, Bruno Rodrigues, con grandi illusioni mozzafiato, Matteo Cucchi, giovane ed elegantissimo manipolatore dalla straordinaria agilità.

L’atmosfera magica che regna a San Marino unita all’abilità unica degli artisti contribuirà a far vivere agli spettatori le emozioni della grande magia dal vivo.
Un evento che entusiasmerà sia i grandi che i piccoli.
L’ingresso al Festival sarà a pagamento e sarà devoluto all’Associazione AT21, che si occupa di persone con Sindrome di Down.

Informazioni e prevendita biglietti: tel. 339 8461582 – 339 2130958

www.festivalinternazionaledellamagia.com