Tutto è pronto per dare inizio a questa estate 2016. Stabilimenti balneari, attività che si occupano di soggiorno, negozi sono pronti per accogliere i turisti in arrivo. E sarà ancora estate per frequentare luoghi mondani, spettacoli di piazza, spiagge e ambienti festosi in compagnia di amici.

Tra le lusinghe presentate dal Lido Adriano di certo non può mancare la passeggiata tra le cose e i prodotti del mercatino del riuso, dell’artigianato e dei prodotti che potranno essere parte della visita in questo luogo sempre più apprezzato per gli amanti delle novità.

Le prime giornate di sole saranno prese d’assalto dai turisti amanti della tintarella, per questo motivo il mercatino va a completare nel migliore dei modi il momento di relax da trascorrere al mare, dove gran parte dei turisti nel periodo estivi si recano per tonificare il fisico, respirare aria pulita e trascorrere coccolati dal sole giornate di divertimento. Ad impreziosire una giornata particolare da dedicare alla scoperta di cose nuove il nuovo mercatino dell’usato, del riciclo, del riuso.