Cesena Fiera, Pievesestina di Cesena (FC) sabato 26 e domenica 27 aprile

ECCEZIONALMENTE AD APRILE, l’appuntamento fisso con C’era una volta antiquariato passa dal terzo al quarto fine settimana, sabato 26 e domenica 27.

Le caratteristiche del mercato mensile coperto di Pievesestina che sta diventando sempre più un appuntamento di riferimento per commercianti e pubblico, entrambi in grande ascesa, rimangono inalterate anche in questa edizione primaverile.

Il numero degli espositori sfiora le 200 presenze, provenienti ormai da tutt’Italia e non solo, ci sono infatti espositori provenienti anche dalla Francia e dal Belgio.

L’appuntamento è particolarmente apprezzato dal pubblico grazie alla varietà e qualità degli articoli presentati, la raggiungibilità di Cesena Fiera, l’ingresso e il parcheggio gratuito alla manifestazione. Particolarmente curata è la nuova campagna pubblicitaria dell’evento, grazie anche al contributo dello sponsor, la Banca Popolare dell’Emilia Romagna, che distribuisce il materiale promozionale ai propri clienti tramite le proprie filiali, per promuovere la manifestazione ad un pubblico sempre più vasto.

C’era una volta… antiquariato è aperto a tutte le merceologie purché di antiquariato e brocantage: dipinti, argenterie, mobili antichi, arredi, utensili vari e di vario genere, maioliche, gioielli, libri, stampe, suppellettili, sculture, ceramiche, ed altro ancora risalenti al periodo storico che va dal 1500 al 1900. Una menzione particolare meritano le grandi e piccole occasioni di scovare ‘pezzi’ vintage, dall’abbigliamento alla bigiotteria americana, dagli accessori alle affiches, che renderanno felici i collezionisti ma anche i neofiti del genere.

Un fine settimana al mese, da settembre a maggio, con pausa nei mesi estivi, appuntamento con C’era una volta… Antiquariato

Queste le prossime date:
17/18 maggio; 20/21 settembre; 25/26 ottobre(quarto fine settimana); 15/16 novembre; 20/21 dicembre.

Apertura al pubblico: sabato dalle ore 10 alle 19, domenica dalle ore 9 alle 19; Ingresso gratuito.