Sabato 29 e domenica 30 maggio appuntamento con Cervia Città Giardino, dedicato a tutti gli appassionati di giardinaggio, erboristeria e prodotti naturali.

Mostra mercato di piante, fiori, bonsai, piante grasse, prodotti naturali, ma anche terrecotte, vasi, arredo per esterni.

Il mercatino si svolge in collaborazione con il Comune di Cervia, nell’ambito di un importante manifestazione dedicata al verde, giunta alla 38 a edizione, che vede ospiti della cittadina romagnola i più abili giardinieri di rinomate città italiane ed estere (oltre 50 città aderenti), che daranno vita ad un imperdibile ‘mostra floreale a cielo aperto’ realizzata da tecnici, esperti e maestri del verde.

I giardini, le aiuole, le sculture nel verde e tutte le altre creazioni saranno in esposizione, per tutta l’estate, fino alla fine di settembre, distribuiti in vari punti di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

Special events, durante la mostra mercato, due momenti dedicati alla natura e all’arte.

Primavera in bonsai: mostra di bonsai, all’interno dell’Antica Pescheria, in Piazzetta Piscane, a cura dell’Associazione ‘Cervia Bonsai’.
Estemporanea d’arte: i fiori dipinti ‘in diretta’ dai pittori cervesi, in Piazza Garibaldi, a cura dell’Associazione ‘Cervia Incontra l’Arte’.

Tutte le informazioni su www.turismo.comunecervia.it

Da non perdere: Cervia Città Giardino, sabato 29 e domenica 30 maggio, centro storico di Cervia (RA), dalle 9 alle 19.