Riccione a Natale si illumina con lucine colorate e vetrine addobbate di rosso e oro.
Sono tantissimi gli eventi a cui potete prendere parte durante il periodo natalizio, organizzati dal comune di Riccione.
Se siete amanti delle attività sportive, dal 5 dicembre al 31 gennaio sarà aperta la pista per pattinare sul ghiaccio, in Piazzale Roma.

In zona San Lorenzo invece, durante tutto il periodo di Natale, sarà allestita una tensostruttura dove potrete prendere parte a giochi, tombole di beneficienza, assistere a spettacoli e concerti.
Nelle giornate del 6 e del 20 dicembre 2009 e del 6 gennaio 2010, nel piazzale antistante il Palazzo del Turismo, potrete partecipare alla mostra mercato “Ricordi in soffitta”, dedicata agli oggetti del passato, pensata per gli amanti “dell’usato”.

Il 13 dicembre, presso la Polisportiva comunale dello stadio del Nuoto, avrà luogo la festa “Natale in Piscina”.
Quest’anno, oltre ai bambini, saranno protagoniste le sezioni di nuoto, pallanuoto, tuffi e subacquea, nonché gli istruttori ed i corsisti di tutte le attività che si tengono in piscina.
Sempre il 13 potrete inoltre godervi una originale passeggiata a cavallo, a Riccione, in occasione del VII Memorial Peppino Ceci.

Dal 18 al 20 dicembre, presso il Castello degli Angolanti verranno allestiti mercatini equosolidali, con cori e realizzazione di attività manuali.
Il natale a Riccione potrà regalarvi tantissimi momenti speciali, per trascorrere il vostro soggiorno in Romagna in modo eccezionale, durante il periodo più magico dell’anno.
Sarà una Riccione inedita, quella che vi aspetta durante il periodo di Natale, molto diversa da quella estiva, ma non per questo meno affascinante.

Per chi sceglie di trascorrere il Capodanno a Riccione sono da segnalare tantissime feste, da quelle in discoteca fino al countdown nella vicina Rimini, con lo spettacolo in diretta Rai presentato quest’anno da Fabrizio Frizzi, “L’Anno che Verrà”.