Sabato 15 e domenica 16 settembre 2007, appuntamento a Cesena Fiera con la prima tappa – dopo la pausa estiva – di ExpoElettronica, il circuito di fiere per gli appassionati di elettronica professionale e di consumo.

Il pubblico -circa 10000 visitatori per la prima edizione cesenate a settembre 2006 -comprende l’appassionato più esperto, il curioso in cerca di gadget innovativi e chi ha a cuore il risparmio, energetico e del portafoglio.

Oltre 150 espositori proporranno la tradizionale vasta gamma di articoli di hardware, software e componentistica, sarà un’occasione ideale per scovare l’ultima novità ‘tecnologica’; ma grandi affari attendono anche chi rivolgerà la propria attenzione al surplus elettrico ed elettronico.

Gli ultimi arrivati, ma divenuti da subito ricercatissimi, sono gli articoli di domotica, per rendere sempre più accogliente e funzionale la casa, così come grande successo hanno riscontato le proposte relative al risparmio energetico e all’energia alternativa, grazie all’offerta di pannelli solari, interruttori crepuscolari, torce a dinamo e lampadine a basso consumo.

Sempre ‘sull’onda’ gli articoli legati all’home entertainement, alla telefonia, così come l’indiscutibile convenienza di cd, dvd, lettori mp3, videogames e gadget, con cui stupire gli amici a prezzi davvero low.

Nell’ambito di ExpoElettronica torna anche Colleziosa, mostra scambio di collezionismo dei generi più disparati: radio d’epoca, oggettistica, macchine fotografiche, sorpresine, collezionismo “birrario”, dischi d’epoca e cd rari, fumetti, collezionismo cartaceo, libri, modellismo, giocattoli,… un elenco interminabile.

In questo week end, riprende il mercato C’era una volta antiquariato, che accompagnerà antiquari e collezionisti ogni terzo week end del mese fino a maggio 2008.

Expo Elettronica e Colleziosa: 15 e 16 settembre ore 9/18 – ingresso a pagamento € 7,00 – ridotto € 6,00
C’era una volta… Antiquariato sabato 15/09 ore 10/19; domenica 16/09 ore 9/19 – ingresso gratuito

15 Settembre 2007