Fantasy&Hobby, la fiera dell’hobbistica genovese, consolidata e arrivata qualche settimana fa alla sua undicesima edizione sbarca in Adriatico e fa tappa in Fiera a Rimini il fine settimana del 18 e 19 aprile, negli stessi giorni di una grande fiera rivolta al pubblico finale che si chiama Liberamente e che vede al suo interno numerosi settori per tutti gli interessi e le passioni.

La fiera vuole essere un contenitore di fantasia e creatività manuale; una vetrina aggiornata sulle ultime mode e tendenze, da quelle più tradizionali a quelle più innovative nell’ambito delle arti manuali e dell’hobbistica soprattutto declinata al femminile.

Fantasy&Hobby è l’occasione per incontrare aziende produttrici e rivenditori del settore dell’hobbistica, della manualità e della creatività; permette di scegliere tra la varietà di prodotti proposti e di evolvere le tecniche dell’hobbistica creativa.

Inoltre sono previsti alcuni corsi e dimostrazioni pratiche per permettere anche alle non esperte di avvicinarsi alle tecniche creative manuali più diverse, sapendo di essere seguite da mani esperte e da professioniste.
Nel sito l’elenco suddiviso per giornate ed orario con tutto il programma aggiornato, sarà anche possibile pre-iscriversi ai corsi contattando direttamente gli espositori e garantirsi così il posto.

Tutte le informazioni su come arrivare, gli aggiornamenti e il calendario dei corsi e delle dimostrazioni sono disponibili nel sito www.fantasyehobby.it, da dove è possibile scaricarsi anche il biglietto ridotto.
Inoltre, coloro che sono su facebook possono seguire tutti gli aggiornamenti nella fan page Fantasy&Hobby.

L’orario di apertura è dalle 10.00 alle 20.00; 7 euro l’intero e 5 euro il ridotto.
L’ingresso alla fiera è quello OVEST.