Flora2000 risveglia la nostra voglia di verde con dieci giorni interamente dedicati a viole, violette e non solo: un’anticipazione della splendida primavera di colori e profumi che ci aspetta.

Da venerdì 27 febbraio a domenica 8 marzo il Garden Shop Flora2000 (via Zenzalino sud 19/a, Budrio – BO) attende appassionati e semplici amanti della natura alla sesta edizione della mostra mercato di viole e violette. Una selezione delle varietà più belle e rare di queste piante ornamentali, scelte tra le oltre quattrocento specie presenti in natura.
In occasione dell’esposizione sarà inoltre presentato al pubblico il nuovo assortimento di oltre quindici varietà di Helleborus (più tradizionalmente noti come ellebori): piante che proprio in questo periodo, proprio sul finire dell’inverno esplodono in tutta la loro bellezza, regalandoci fiori dalle tinte più varie.

Ma gioie e sorprese non si esauriscono. Domenica 8 marzo, in occasione della Festa a loro dedicata, tutte le Signore che parteciperanno alla mostra verranno omaggiate di un pensiero targato “Flora”.

Orario mostra mercato: nei giorni feriali la mostra-mercato sarà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19; sabato e domenica orario continuato dalle 9.00 alle 19.00. Entrata libera.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 051.800406 (Sig.ra Marzia) o mandare una e-mail all’indirizzo [email protected] Maggiori notizie su www.flora2000.it e su www.floravaincitta.it