La piccola Venezia in festa nei giorni 30 e 31 ottobre. Spettacoli, giochi di fuoco, menù a tema e happy hours tra ponti e canali. Le magie di Antonio Casanova divertono grandi e piccini. Halloween a Comacchio tra streghe, fantasmi e tanti spettacoli.

La piccola Venezia, capitale del Parco del Delta, si prepara a una due giorni di festeggiamenti in programma il 30 e il 31 ottobre. Il settimo appuntamento con Hallowen promette faville fin dal mattino. Mercatini, laboratori horror per creare maschere su misura per grandi e piccini, l’angolo di cartomanti e veggenti, sfilate di zombie, fantasmi e perfomance “orrende” per spettatori curiosi di ogni età. L’intera città offre una carrellata di iniziative che vanno dall’hip hop alla danza di ben 66 odalische fino al pezzo forte della manifestazione, lo show dell’illusionista Antonio Casanova, in programma la sera del 30 ottobre nella piazzetta dei Trepponti.

Comacchio si diverte e offre menù a tema e happy hours ai turisti pronti a gettarsi nella mischia. Nelle sere di “dolcetto o scherzetto” genitori e bambini possono godere dell’ospitalità della piccola Venezia e dei suoi lidi ( www.Comacchio.it )