Ieri L’Altro, mercato di cose vecchie e antiche, dopo i promettenti risultati ottenuti a Forlì, si trasferisce a Faenza, elegante città attraversata dalla via Emilia e ricca di storia, cultura e tradizioni, fra cui spicca la produzione ceramica che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Con questo spostamento Ieri l’Altro garantisce ad espositori e visitatori un calendario con continuità di date: ogni seconda domenica del mese, da ottobre a maggio, esclusi i mesi di dicembre e marzo.

La location scelta è Faenza Fiere, rinomato quartiere fieristico e sede di importanti eventi durante tutto l’anno.

Il padiglione fieristico faentino offre ampie superfici espositive coperte, comodi parcheggi gratuiti, ed è ben segnalato e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.

A Ieri l’Altro sono attesi circa cento espositori di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo; un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del passato remoto o semplicemente dell’altro ieri.

SAVE THE DATE: Ieri L’altro, Faenza Fiere (RA), domenica 10 ottobre, orario 10/19, INGRESSO E PARCHEGGIO GRATUITI

Per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti dedicati al mondo dell’antiquariato, visitate il nuovo sito WWW.FIEREANTIQUARIATO.IT e iscriveteVi gratuitamente alla newsletter

Ieri L’Altro, mercato di cose vecchie e antiche: SECONDA DOMENICA DEL MESE (eccetto dicembre e marzo), prossimi appuntamenti 2010: 10/10, 14/11; 2011: 09/01, 13/02, 10/04, 08/05; Faenza Fiere, V.le Risorgimento, 1 – Faenza (RA), dalle ore 10 alle 19, INGRESSO E PARCHEGGIO GRATUITI