A Miramare di Rimini la II edizione del CAR SHOW, ovvero il II Salone Internazionale dell’Automobile, della Moto e della Nautica. Il Car Show si svolgerà nella splendida cornice di “Lungomare Spadazzi” nei giorni 22, 23, 24 marzo 2008. Il viale, nello stesso weekend, sarà anche teatro di una “edizione straordinaria” del Festival dei Sapori.

Rombo di motori, “ammiraglie” in esposizione e imbarcazioni da ammirare: alla manifestazione dedicata alle auto e moto di piccola, media e grande cilindrata si aggiungono le aziende produttrici di imbarcazioni, accessori e “componentistica” navale, il tutto accompagnato da splendide hostess. Quale location migliore del Lungomare?

Ricordiamo inoltre la moltitudine di eventi collaterali che farà da sfondo all’evento. In primis proponiamo un raduno Car Tuning per tutti gli appassionati dell'”elaborazione-auto”; ci saranno inoltre esibizioni di fitness, musica con dj-set continuato e, dulcis in fundo, tra domenica e lunedì verrà eletta “Miss Regina d’Europa”.

Ad auto, moto e imbarcazioni si aggiunge la sezione dedicata ai Sapori, continuando la tradizione che da molti anni lega Eventi 3000 alle tipicità regionali di tutto il territorio nazionale. Preparatevi dunque a deliziare il palato con i migliori balsamici emiliani, formaggi piemontesi, oli pugliesi, dolci siciliani e tanto altro ancora…

Vi invitiamo pertanto a partecipare all’area espositiva.
Per informazioni, chiarimenti e dettagli sulla manifestazione, contattate Eventi 3000:
Tel. 0549/905034, E-mail [email protected], oppure visitate il nostro sito www.eventi3000.com

“II CAR SHOW”

Miramare di Rimini – Pasqua 2008
Lungomare Spadazzi – 22, 23 e 24 Marzo 2008

PROGRAMMA

Sabato 22 marzo

ore 16.30 – cerimonia di inaugurazione alla presenza delle massime autorità locali
ore 17.30 – raduno Car Tuning per tutti gli appassionati del settore
ore 18.30 – esibizioni di fitness (hip hop, jazz, danza moderna), in collaborazione con le più quotate palestre della Riviera

Domenica 23 marzo

ore 16.00 – casting e prima selezione per l’elezione di “Miss Regina d’Europa”, con prosecuzione fino a sera

Lunedì 24 marzo

ore 15.00 – dj-set continuato
ore 17.30 – elezione della “Miss”: le dieci splendide finaliste si contenderanno la corona, sfilando davanti a una giuria di esperti nel settore e deliziando tutti i presenti
ore 22.00 – conclusione della manifestazione

IL PROGRAMMA E’ SUSCETTIBILE DI VARIAZIONI