E’ forse questo l’ambiente più piccolo della costa comacchiese impiegata nella ricorrenza dei mercatini serali estivi ma non per questo privo del suo fascino. I tanti banchetti che si alternano nell’arteria principale di questa località di mare restano sempre un punto di interesse per tutti i villeggianti e le molte persone che cercano in questi ritrovi i prodotti e i manufatti che difficilmente potranno essere recuperati all’interno dei negozi tradizionali.

In questo ambiente come per altro in tutti gli spazi adibiti alla presentazione di queste mercanzie vige una legge non scritta che chiede ai partecipanti di mostrare sempre qualche cosa di inedito, strano o ancor meglio legato al mondo del collezionismo, per accaparrarsi le lusinghe del nutrito pubblico presente queste ricorrenze.

Importante per questo è anche l’apporto consegnato all’appuntamento settimanale dai banchetti che propongono oggetti usati, appartenuti in molti casi ad epoche passate ma che a distanza di anni si mostrano per destare interesse a collezionisti o agli amanti del buon gusto che sapranno valorizzare tra le mura domestiche questi acquisti.

Anche quest’anno si attendono nuovi spazi, nuovi oggetti da mostrare e chiunque può accodarsi a questi ritrovi. Le modalità di partecipazione sono visibili nel sito internet www.videoaffari.it…

Per partecipare in qualità di espositore a questi appuntamenti:

Delta Input

Comacchio (Fe)

www.videoaffari.it

[email protected]

348 5928679 (dopo le 16.00)

328 7564328