Durante le giornate del 18, 19, 20 e 21 Marzo 2010 si svolgerà a Castelfranco Emilia manifestazione “Motori e Sapori”

La manifestazione “MOTORI & SAPORI – Miti e Leggende della Nostra Terra” è il titolo di una manifestazione che l’Associazione “La San Nicola” si propone come il secondo grande appuntamento di festa e di aggregazione per Castelfranco Emilia.

Dopo la Festa di San Nicola “Sagra del Tortellino” di settembre, ecco che fin dal marzo 2002 si è voluto accostare la passione dei Motori (quelli costruiti tra la Ghirlandina e le Due Torri) ai Sapori, in particolare l’amore per i Tortellini e i prodotti eno-gastronomici della nostra terra.

Da Castelfranco è sempre transitata la Mille Miglia, la Milano Taranto, il Motogiro, è transitata la Coppa Florio; il paese, forse anche per questo, ha avuto da sempre una forte attrazione per i motori.
Anche la Regione Emilia Romagna ha concesso il patrocinio, cosi come la Provincia di Modena, la Camera di Commercio di Modena e il Comune di Castelfranco Emilia.

Sin dal primo anno sono stati presenti con prestigiose macchine, i tre musei privati Modenesi più importanti: Panini, Stanguellini e Righini con i marchi Maserati, Stanguellini e Ferrari

Motori e Sapori rientra inoltre nell’ambito delle manifestazioni Motor Valley, ed ha il patrocinio:

Della Regione Emilia Romagna,
Della Provincia di Modena,
Del Comune di Castelfranco Emilia,
E infine della Camera di Commercio di Modena.

Programma e info: www.lasannicola.it