Riccione il 25 aprile sarà ancora protagonista di moda e tendenze con il Riccione Summer Show, un grande evento promosso dall’assessorato al Turismo e realizzato da GR Events & Production che anticiperà ciò che vedremo sulle spiagge di tutta Italia questa estate, ma non solo… Madrina d’eccezione Elenoire Casalegno, che con la sua classe e simpatia introdurrà i numerosi vip che prenderanno parte alla sfilata: a cominciare da Valeria Marini che con la linea Seduzioni Diamonds incanterà il pubblico con le sue piccanti creazioni, per passare a la “diavolita” Melita Toniolo, Guendalina Canessa ovvero la Paris Hilton nostrana, Sofia Bruscoli rappresentante della bellezza made in Italy nel mondo, Debora Salvalaggio che ha spopolato con il suo sexy calendario, la splendida venezuelana Jennifer Rodriguez e Raniero Monaco di Lapio, bellezza maschile del Grande Fratello 7.

Sulla passerella di Piazzale Ceccarini tra i marchi che animeranno la sfilata di moda anche il beachwear di Parah, Bacirubati, Raffaela D’Angelo, Quadranga, gli occhiali firmati Vidivici e Absolut Joy per lo streetwear. Riccione Summer Show non sarà solo moda ma anche un mix di musica e spettacolo. Sotto l’attenta guida di Alessandro Mazzini, che ne curerà la regia, si esibiranno gli artisti acrobati della Jumpzone Production tra cui gli X-Tap’d e i Flycube (Street Flow), le cui spettacolari coreografie saranno curate da Yannis Michalandos. E tra le performance internazionali anche i percussionisti Drummatical (detti anche Drummers) e l’attesissima esibizione di Lana Gordon, la cantante newyorchese designata come l’erede naturale di Tina Turner per la sua voce potente e la sua grinta.

E per la prima volta verrà istituito il Riccione Summer Award , ovvero il riconoscimento che quest’anno verrà assegnato per i suoi meriti sportivi a Mattia Pasini, pilota romagnolo vincitore della prima gara notturna del motomondiale (classe 250) che si è tenuta recentemente in Qatar. Riccione Summer Show dedicherà anche uno spazio alla solidarietà con Emergency, che raccoglierà fondi per il Centro Chirurgico per vittime di guerra “Ilaria Alpi” di Battambang in Cambogia. Uno spettacolo da non perdere che conferma Riccione capitale romagnola dello stile e del glamour.