A Riccione il Carnevale 2010 si prospetta all’insegna del divertimento più sfrenato, con feste per tutti i gusti, bambini e adulti.
Feste in discoteca, balli in maschera, come quello alla Villa Des Verges, sfilate in costume, musica e spettacoli di vario tipo aspettano tutti coloro che desiderano trascorrere il week end di carnevale sulla Riviera Romagnola.

Il primo di questi appuntamenti è quello di San Mauro Pascoli, il “Carnevale per tutti”, che si svolgerà nel centro storico del paese, con la storica sfilata dei carri allegorici, si continua poi con il veglione di Sant’Apollonia, il 7 febbraio a Bellaria Igea Marina, che si terrà persso il centro Congressi, con un ballo in abiti del Novecento.
Sabato 13 febbraio invece avrà luogo la festa (Q)² Carnevality 2010, al Velevet di Rimini.
Si tratta di una classica festa in maschera, giunto alla sua settima edizione.

Il giorno successivo, domenica 14 febbraio, si terrà invece il Carnevale delle Frazioni, a Coriano, con la sfilata di carri allegorici, animazione e musica, per le vie della città e della vicina Ospedaletto.
Nella giornata di Martedì Grasso in piazza a Rimini si terranno, come ogni anno, i festeggiamenti per grandi e piccini, con scherzi e spettacoli che vedranno protagonisti tantissimi simpatici personaggi mascherati.
Grande attesa inoltre per la festa mascherata alla Villa des Verges del 20 febbraio 2010, uno degli appunti più amati dai giovani romagnoli, che si svolgerà in location davvero unica e suggestiva.
Tantissime sono le opportunità in Romagna di trovare un party di carnevale divertente, per tutto il mese di febbraio.

Rimini e Riccione propongono tantissimi appuntamenti imperdibili, alcuni più tradizionali, per famiglie e bambini, ed altri più mondani, per giovani e ragazzi.