La notte del 31 dicembre 2011 a Rimini promette di sorprendere ed entusiasmare grandi e piccini con una lunga serie di iniziative prestigiose: concerti, mostre e serate danzanti vi aspettano!

Se siete in cerca di un Capodanno insolito ed affascinante, allora il Capodanno a Rimini è proprio quello che state cercando!
Nella località più amata e conosciuta della Riviera Romagnola la notte di San Silvestro sarà sinonimo di grande musica, feste danzanti, spettacoli ed istallazioni d’arte di enorme prestigio.
L’intera cittadina s’illuminerà di divertimento e di allegria con una lunga serie di eventi per tutti.
Gli appassionati di musica non potranno mancare allo straordinario concerto di Franco Battiato che avrà luogo in Piazzale Fellini a partire dalle ore 22.00: potrete ascoltare i suoi più grandi successi e lasciarvi emozionare dal suggestivo scenario, costituito dal mare in inverno.
Non mancheranno party incredibili dedicati agli amanti del ballo: le sale del Palacongressi ospiteranno la festa “Vai col liscio!” nel corso della quale potrete scatenarvi in danze folk e latino americane, mentre il Teatro degli Atti farà da cornice alla meravigliosa Milonga di Capodanno Not(T)e di Tango e di Flamenco.
Il centro cittadino sarà costellato di iniziative culturali davvero interessanti come l’incontro con gli artisti riminesi presso lo Spazio Duomo intitolato “Arriva Godot! Gli artisti riminesi s’incontrano” oppure le istallazioni presso il Cantiere del Teatro Galli “Scenari di Teatro Instabile : suoni, luci e voci” o ancora la mostra di Flavio Marchetti presso lo Spazio FAR Fabbrica Arte Rimini Moderna e Contemporanea.
Non potrete esimervi infine dal visitare i suggestivi Presepi di Sabbia, presenti in varie spiagge della costa.

Trascorrete quindi un Capodanno 2012 interessante e frizzante, scegliete Rimini il 31 dicembre 2011!