ZUG nasce dalla collaborazione con diverse associazioni dedite al recupero dei giochii tradizionali provenienti da tutta Italia e non solo.
La 4° edizione di Zug si arricchisce ulteriormente di giochi e divertimento per tutte le età: giochi matematici e non, a torneo organizzati dalla scuola primaria e secondaria I.G.Pascoli di Riolo Terme, giochi giganti e coinvolgenti costruiti dai genitori delle scuole dell’infanzia del paese, tantissime associazioni ludiche provenienti da tutta Italia, tornei di carte e giochi a quiz e molto altro ancora.

Il tutto completamente gratuito e senza elettricità: questi i contenuti che riempiranno le giornate del 15 e 16 giugno a partire dalle ore 17.
A Zug non c’è limite di età e di fantasia, se avete un gioco da condividere portatelo con voi e venite a giocare con noi nello spazio riservato ai giochi da tavolo e non.
Per non perdere un solo momento di queste splendide giornate che segnano l’inizio delle vacanze per tutti gli studenti, vi invitiamo a consultare il sito www.rioloterme-proloco.it per scoprire le varie formule di pernottamento che potrebbero trasformarsi in un ulteriore momento di gioco.

ZUG ovvero GIOCO perché non si è mai troppo piccoli per cominciare a giocare e mai troppo grandi per smettere!

Dal 15 Giugno al 16 Giugno 2019