Più di quattromila metri quadrati di esposizione per più di 100 vivaisti, provenienti da tutta Italia, che coloreranno con i loro fiori il centro della città. Le postazioni dei florovivaisti si snoderanno tra Piazzale Roosevelt, via Carlo Marx, Piazza Mercato, le vie Mancini e Bovio sino Piazza I° Maggio e via Curiel. Ed in concomitanza, in via Matteotti torneranno anche gli “Artigiani al Centro“, con oltre 20 postazioni nelle quali verranno proposte le creazioni “hand made”.

La città di Cattolica sarà di nuovo un caleidoscopio di colori e profumi, le vie della città saranno abbracciate dai fantastici fiori e profumi, della mostra florivivaistica, che ogni anno ravviva la città romagnola.

E’ una vera e propria fiera a cielo aperto, con ingresso completamente gratuito. Potete trovare un’ampia scelta di prodotti di giardinaggio, piante e fiori. può essere la giusta occasione per rinnovare il vostro giardino o angolo verde di casa. Ci saranno veri esperti del settore che sapranno consigliarvi in base alle vostre esigenze.