Ambientato in una piccola isola greca, Mamma Mia! racconta la storia di una ragazza che, alla vigilia del suo matrimonio, desidera sapere chi è suo padre: sbirciando nel diario segreto della madre, scopre che i possibili padri sono in realtà tre e li invita alle nozze, ovviamente all’insaputa della madre che, trovandosi a sorpresa i tre ex fidanzati nel giardino della locanda che gestisce sull’isola, non può che cantare Mamma Mia! Here I go again, ossia Mamma Mia! Comincia tutto di nuovo.

Da qui inizia una travolgente serie di irresistibili e divertentissimi equivoci, che accompagnano i protagonisti all’altare e ad un lieto fine, capace di elettrizzare tutto il pubblico presente in sala.

Lo spettacolo, che andrà in scena a Trieste nell’edizione originale diretta da Phyllida Lloyd, avrà un cast di 31 elementi con orchestra dal vivo e sarà presentato con sopratitoli in italiano. Per il teatro si tratta di una produzione molto impegnativa: lo spettacolo viaggia infatti su nove tir e richiede ben tre giorni di preparazione.