Il programma della Sagra di San Valentino edizione 2013 prevede domenica 10 febbraio il 18° Raduno FIAT 500 “Città di Pordenone”, una manifestazione a carattere interregionale che richiama, ogni anno, oltre 150 vetture provenienti da diverse regioni italianee anche dall’estero.

Arance & solidarietà: saranno distribuite, come da tradizione, le arance provenienti dalla Sicilia il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Giovedì 14 febbraio sarà assegnato il Premio San Valentino “Insieme per il Prossimo” giunto alla sue dodicesima edizione, che premierà una o più coppie di coniugi che abbiano saputo trasferire altruisticamente il loro amore dall’ambito familiare verso la società. Il riconoscimento sarà consegnato nell’ambito di una cerimonia che si terrà nella chiesetta di San Valentino in Pordenone alle ore 18.30 alla presenza di autorità civili e religiose. La cena degli innamorati concluserà questa giornata dedicata, da sempre, all’amore.
Sabato 16 febbraio come di consueto verranno allestite le luminarie di quartiere.

Domenica 17 febbraio partenza alle ore 09.00 29° Marcia dell’Amore tra i più bei parchi della nostra città, manifestazione podistica non competitiva di km 6, 11. Alle ore 10.00 apertura mercatino degli hobbisti, dell’agro-alimentare e delle tradizionali bancarelle. Il clou dei festeggiamenti si aprirà, nel pomeriggio, con esibizioni di concerti bandistici, spettacoli musicali e di imitazione ed il revival Supersettanta con i mitici Wilma Goich, Tony Dallara e i Los Locos. Alle ore 17.30 avverrà l’estrazione della lotteria di San Valentino con primo premio la Chevrolet Spark. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ad opere ed interventi di solidarietà sociale.

Per informazioni ed eventuali iscrizioni al Mercatino degli hobbisti ed Agroalimentare inviare richiesta oppure telefonare a:
Franco: 338 6954888
Arianna: 339 1576062

www.sanvalentinopn.net