Torna a Roma la seconda edizione dell’evento più atteso del fine estate: Paparazzi Night. Una rievocazione degli anni ’50, con musiche anni ’50, ’60, ’70 con set fotografici e l’opportunità di essere sia dietro che davanti l’obiettivo! Dopo l’happening del 6 agosto scorso torna l’evento più atteso della Capitale: Paparazzi night fa il bis il 10 settembre 2009 al White River a Ponte Milvio.

La serata parte dalla famosa frase di Andy Warhol: “…ognuno ha diritto a 15 minuti di notorietà!!!” Ecco che la serata si animerà in una cornice unica con una scenografia che presenta open set fotografici dove rivivere i magici anni ’50 con i famosi paparazzi. Ci sarà solo da scegliere: davanti o dietro l’obbiettivo? Paparazzi o modelli?

Il tutto sarà condito dalla selezione musicale ’50, Lounge & deep House di FosKy Dj e Giuliano P e a seguire discoteca revival con musica anni ‘50 ’60 ’70 e ’80 mixata da DjCriminal. Un’atmosfera unica ed un evento che non è paragonabile a niente visto sinora. L’esclusivo fascino della capitale e di Ponte Milvio, lo styling di BiBlique ispirato agli sfolgoranti anni ’50 e naturalmente il dress code rigorosamente anni ’50. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione di PHOTOgrafando & dma – dancemusicall e promosso dall’agenzia di comunicazione dm3, con il Patrocinio della Provincia di Roma Assessorato alle Politiche Culturali – Commissione Cultura. L’entrata al locale è gratuita alle ore 20.00 con aperitivo e buffet.