28/08/2010 – Giornata dell’insegnante – Una giornata speciale dedicata agli insegnanti di ogni fascia scolastica, per la presentazione del “Pacchetto Scuola e delle novità 2011”. Un Itinerario didattico e un documentario esclusivo per una giornata in cui gli insegnanti potranno scoprire il dietro le quinte di Zoomarine ed il complesso mondo di animali, mammiferi marini e flora che lo contraddistingue. Per quel giorno tutte le insegnanti, dotate di tesserino di riconoscimento, entrano gratis

29/08/2010 – Thun Club Day – Grande giornata dedicata a tutti i soci del Thun Club.
Per tutti la possibilità di conoscere da vicino delfini, leoni marini, foche e tantissimi altri animali, oltre alla possibilità di divertirsi tutti insieme su giostre, scivoli acquatici, piscine e cinema 4D.
In esclusiva per i soci uno spettacolo dei delfini con la presenza del team del Thun Club.
Per i partecipanti in palio simpatici omaggi e un meraviglioso Tour presso l’Isola dei Delfini, la Baia dei Pinnipedi e la Foresta dei Pappagalli, per vedere da vicino questi splendidi animali.

04/09/2010 – C’era una volta un gioco… – La giornata speciale dedicata ai giochi di un tempo.
Sarebbe bello fare un tuffo nel passato attraverso i nostri bambini e rivivere la semplicità e le emozioni di quei momenti.
Per giocare tutti insieme, grandi e piccini, appuntamento sabato 4 settembre.
Prenotate gratis i vostri giochi preferiti in Piazza Rio Antiguo.

Dal 2 al 3 Settembre – Festa dei nonni 2010 – In occasione della festa dei nonni Zoomarine dedica una giornata alla terza età.

I nonni che si presenteranno con i loro nipotini entreranno gratis al Parco e la giornata avrà sorprese e momenti loro dedicati

17/10/2010 – Ti va di ballare? – Festa di fine stagione a Zoomarine, dedicata al mondo del ballo in tutte le sue forme. Le più forti scuole di danza provenienti da tutta Italia si esibiranno durante l’arco della giornata tra gli specchi d’acqua di Zoomarine, tra flash mob improvvisati e coreografie nelle piazze del parco. A fine giornata verrano premiate le migliori scuole

Con 34 ettari di giostre e attrazioni 300 addetti e 400.000 visitatori nel 2009, Zoomarine è una delle prime attrazioni turistiche del Lazio.
L’amore per il mare è protagonista a Zoomarine. Il parco ospita spettacoli di delfini, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali e tuffatori, la Montagna Russa Vertigo oltre a una decina di giostre di varie tipologie, un innovativo Cinema 4D, 6 ristoranti, snack bar e 5 negozi a tema.
Nel parco si respira attenzione e rispetto per la natura e l’ospite può toccare con mano lo speciale legame che si instaura tra uomo e animale. Gli alti standard del parco sono dimostrati da 12.000 alberi piantati dall’apertura, l’affidamento a Zoomarine di animali sequestrati o in difficoltà, la clinica veterinaria che collabora su oltre 20 progetti di ricerca internazionali e l’ottenimento, nel 2009, della prima licenza in Italia come parco Zoologico.

Clicca qui e stampa il coupon di sconto (pdf)
presentalo in biglietteria e avrai 3 euro di sconto per ogni ingresso!

Acquista online i biglietti e scrivi sottocoperta
come codice sconto: per te sconto immediato del 20% !