Sabato 7 luglio alle ore 14:00, il Parco divertimenti Zoomarine ospiterà, presso il Galeone dei Tuffatori, il Gran Galà di Nuoto sincronizzato: uno spettacolo curato da Laura De Renzis, CT della Nazionale Italiana dal 2000 al 2011 e da Maria Papathanasiou, coreografa della Nazionale Tedesca dal 2010 al 2011. Con oltre 70 atlete dagli 8 ai 15 anni, l’evento sarà rappresentato da 20 squadre provenienti da tutta Italia.

Le sincronette eseguiranno spettacolari esercizi coreografici in acqua a tempo di musica, deliziandoci con la leggerezza dei movimenti, la grazia delle evoluzioni e la fantasia delle figure realizzate in acqua. Eleganza, piacevolezza ed armonia raggiungeranno l’apice in sincronia con la musica.

Lo spettacolo chiude l’esperienza delle atlete presso il Campus Internazionale di Nuoto Sincronizzato, organizzato da Rome Syncroff Limits insieme a Laura De Renzis. Un’iniziativa mirata, oltre che al perfezionamento del rendimento tecnico e coreografico, anche all’insegnamento dei valori educativi e alla socializzazione per intensificare la collaborazione e lo scambio sportivo e culturale tra allievi e istruttori di fama internazionale.

Al termine dello spettacolo le atlete saranno protagoniste di una cerimonia di premiazione.

Sconto 2011 Zoomarine!

Altri appuntamenti:

ANIMAZIONE IN PISCINA – Dal venerdì alla domenica, sei scatenatissimi “Pirati” animeranno le piscine di Zoomarine con balli di gruppo latino-americani, acquagym, acquafitness e giochi per bambini.
ANIMAZIONE RADIO DIMENSIONE SUONO ROMA – tutti i weekend, a partire dal 7 luglio e fino al 26 agosto, Dimensione Suono Roma approda a Zoomarine con animazione e interventi radiofonici in diretta presso l’Acquapark da 5000 posti.